Asse 3. Azione 3.1.1 Sub-Azione C

PIANO SKY – TUTTE LE PROSPETTIVE DELLA MUSICA

PIANO SKY è uno dei nostri ultimi show, già molto amato dal nostro pubblico. Uno spettacolo di musica dal vivo che può essere ammirato dal pubblico anche a grande distanza.
Sembra impossibile veder volare un pianoforte! Eppure in breve tempo siamo in grado di allestire uno spettacolo di grande impatto emozionale, gestendo tutti gli aspetti della sicurezza.

Il nuovo spettacolo ideato e realizzato da DANIELE BONATO ha come protagonista un pianoforte a coda suonato dal vivo, che prende il volo durante la performance. Si tratta di un progetto innovativo di valorizzazione della musica dal vivo e di grande spettacolarità, che garantisce visibilità a 360° senza l’utilizzo di palchi e strutture per il sollevamento del pianoforte. Vengono ridotti in questo modo costi e tempi di allestimento con un unico fornitore. Inoltre lo spettacolo è completo d’amplificazione sonora e luci scenografiche grazie all’investimento di un nuovo impianto audio e luci, acquistati appositamente per lo spettacolo.

La sua realizzazione è stata resa possibile anche dalla vittoria del bando POR FESR 2014-2020 per il sostegno all’acquisto di servizi per l’innovazione da parte delle PMI promosso dalla Regione Veneto.
Questo straordinario spettacolo è adatto a qualsiasi tipologia di pubblico ed evento, per spettatori di ogni nazionalità e lingua.

“Preparatevi a qualcosa di unico, mai visto prima, qualcosa che sicuramente vi lascerà senza fiato!” – Daniele Bonato

Menu