COSTRUIRE EMOZIONI

LA FANTASIA COME PROGETTO

CURA DI OGNI
SINGOLO DETTAGLIO

GESTIONE TOTALE
DELL'ORGANIZZAZIONE

CARDINALI GROUP

CARDINALI GROUP È SPECIALIZZATA NELLA CREAZIONE DI SPETTACOLI PER EVENTI AD ELEVATO IMPATTO VISIVO E DI PURA EMOZIONE. OGNI SHOW VIENE STUDIATO E PROGETTATO AD HOC PER CREARE, IN CONTESTI UNICI E SPETTACOLARI, EMOZIONI CAPACI DI ACCENDERE DI STUPORE E MERAVIGLIA GLI OCCHI DI CHI GUARDA. OGNI SINGOLO DETTAGLIO VIENE CURATO MINUZIOSAMENTE DA UN TEAM DI PROFESSIONISTI, ALLA RICERCA DI UNA REALIZZAZIONE PERFETTA, CHE TIENE CONTO DI TUTTI GLI ASPETTI ORGANIZZATIVI, TECNICI E DI SICUREZZA. IL TEAM, DIRETTO DA DANIELE BONATO, È COMPOSTO DA PERFORMERS, ACROBATI, BALLERINI, MUSICISTI, TECNICI SPECIALIZZATI NEL SUONO E NELLA STRUMENTAZIONE.

DANIELE BONATO

AMA DEFINIRSI UN ‘ARTIGIANO DELLE EMOZIONI’ E IN QUESTE DUE PAROLE SI LEGGE TUTTO IL SUO MONDO, DOVE IL TALENTO DI PROGETTARE E IMMAGINARE NUOVE AMBIENTAZIONI SPETTACOLARI, SI UNISCE ALLA CAPACITÀ DI DARE LORO FORMA PERFETTA.
NATO NEL 1987, DANIELE HA FONDATO NEL 2011 CARDINALI GROUP, SOCIETÀ SPECIALIZZATA NELL’IDEAZIONE, CREAZIONE E PRODUZIONE DI SPETTACOLI E INTRATTENIMENTI DAL CARATTERE SORPRENDENTE, INNOVATIVO E DI GRANDE IMPATTO VISIVO. APPASSIONATO DI ARTE, DANIELE È SEMPRE ALLA RICERCA DI SOLUZIONI IMPREVEDIBILI, DI MESSE IN SCENA CARICHE DI POESIA ED EVOCAZIONE.  GLI SHOW CHE CREA CON IL SUO TEAM SONO IDEATI PER GRANDI SPAZI PUBBLICI, EVENTI PRIVATI, OCCASIONI CELEBRATIVE, MANIFESTAZIONI CULTURALI E MEETING SPORTIVI.
Menu