Por Fesr Regione del Veneto – Carillon, spettacolo innovativo per gli eventi

LES MONTGOLFIÈRES.. pronti per nuovi decolli?
30 Novembre 2017

La novità 2018 di Cardinali Eventi: lo spettacolo letto Carillon!

Spettacolo Carillon, un’emozione indimenticabile per gli eventi!

Carillon in fase di costruzione

Il nuovo spettacolo ideato e realizzato da Daniele Bonato ha come protagonisti due bambini nel mondo incantato dei sogni che interagiscono direttamente con il pubblico e creano quadri visivi spettacolari e coinvolgenti. Il tutto si svolge su di una struttura mobile a forma di letto che prende vita grazie alla grande chiave posta sul retro (da qui Carillon) che innescherà il meccanismo facendo partire lo spettacolo.

La struttura è dotata di casse audio e di illuminazione che la rendono sensazionale dal punto di vista teatrale. E’ inoltre di grande impatto visivo con i suoi 3 metri di altezza e 4 metri di lunghezza. All’avanguardia nel design, è curata nei minimi dettagli e i materiali scelti per la sua realizzazione sono rigorosamente MADE IN ITALY.

Carillon è la forma più evoluta di spettacolo itinerante, innovativa ed economica. In un’unica struttura racchiude tutte le caratteristiche di un palcoscenico (palco, luci, suono, artisti). Essa è inoltre mobile grazie a ruote motorizzate ed è telecomandata tramite un radiocomando wireless da una posizione esterna alla scena attiva dello spettacolo, ciò permette di coprire più territorio e diminuire le spese che il committente dovrebbe sostenere. La struttura, pronta in soli 5 minuti, può viaggiare senza sosta per l’intrattenimento degli eventi più prestigiosi al mondo. Adatta soprattutto per l’animazione di centri urbani, centri commerciali, matrimoni e festival di artisti di strada.

La sua realizzazione è stata resa possibile anche dalla vittoria del bando POR FESR 2014-2020 per il sostegno all’acquisto di servizi per l’innovazione da parte delle PMI promosso dalla Regione Veneto.

Questo straordinario spettacolo è adatto a qualsiasi tipologia di pubblico ed evento, per spettatori di ogni nazionalità e lingua.

“Preparatevi a qualcosa di unico, mai visto prima, qualcosa che sicuramente vi lascerà senza fiato!” – Daniele Bonato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *